Il Nostro negozio online fa uso di Cookie Tecnici, di Marketing e Statistici. Leggi l'informativa per ulteriori informazioni.
Piú info Gestisci i cookie931590970
14,00 € IVA Incl.
-30%
20,00 €
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
*Valido solo in Italia (escluse Venezia e Isole Minori)
Nei secolari agrumeti incastonati tra il mare e le montagne della Calabria cresce una pregiata varietà di Mandarino verde.
Dalla spremitura del frutto si ricava un’acqua di eccezionale purezza, proveniente direttamente dalle cellule della pianta e ricca di oligo elementi, vitamine e oli essenziali. L’Acqua Unicellulare di Mandarino verde bio è una fonte naturale di vitalità e equilibrio per la pelle.
Contiene Acqua Unicellulare di Mandarino verde bio ad azione rinfrescante e astringente ed estratto di Alga Laminaria purificante e lenitivo
Crema gel opacizzante, non grassa e di rapido assorbimento, aiuta a normalizzare l’eccesso di sebo, uniforma e attenua le zone lucide, minimizza le imperfezioni della pelle.
Componenti
Acqua Unicellulare di Mandarino verde*, Estratto di Alga laminaria, Acido ialuronico, Attivo Mat, Estratto di Abete rosso.