- -20%

POLIDENT LUNGA TENUTA 70 G:
Fa parte della gamma di adesivi per protesi Polident senza zinco ed è formulato per assicurare tenuta per tutto il giorno e offrirti il giusto comfort.
SPEDIZIONE GRATUITA* per ordini sopra € 99,00
Spese di spedizone: € 5,90
*Valido solo in Italia (escluse Venezia e Isole Minori)
Per acquistare prodotti non disponibili contattare il Servizio Clienti
La rappresentazione grafica dei prodotti (immagini, dati tecnici e descrizioni) è realizzata al solo scopo illustrativo ed è puramente indicativa.
I prodotti possono pertanto differire da quanto rappresentato sul sito per ovvi motivi di impostazione cromatica dello schermo (ad es. la tonalità del colore).
Le immagini visualizzate sono - nella maggior parte dei casi - fornite dai produttori, ed a questo proposito si informa che taluni prodotti
possono differire dalla rappresentazione grafica a seguito di modifiche apportate dal produttore stesso, pertanto Farmaigea non assume alcuna
responsabilità se tali modifiche non apportano variazioni alla funzionalità ed alla destinazione d'uso di un prodotto (ad es. un packaging di diversi dimensione e colore).
L'impegno primario di Farmaigea è pertanto quello di fornire prodotti conformi al numero - codice minsan - che il Ministero della Salute assegna ad ogni articolo (farmaco, dispositivo medico, presidio medico-chirurgico, parafarmaco, integratore, cosmetico, ecc.) nel momento in cui viene registrato prima di essere immesso in commercio.
Descrizione:
Fa parte della gamma di adesivi per protesi Polident senza zinco ed è formulato per assicurare tenuta per tutto il giorno e offrirti il giusto comfort.
Anche se aderisce bene, la protesi può permettere infiltrazioni di particelle di cibo e ciò può provocare disagio. Ma l'azione di Polident Lunga tenuta e durata contribuisce ad ostacolare queste infiltrazioni fra la gengiva e la protesi.
Modalità d'uso:
-Applicazione:
Pulire e asciugare la protesi.
Applicare una piccola quantità di Polident Lunga tenuta e durata in piccole strisce non troppo vicine al bordo della protesi.
Sciacquare la bocca prima di inserire la protesi.
Inserire la protesi in posizione, tenerla premuta e mordere per alcuni secondi per completare il fissaggio.
Non applicare più di una volta al giorno.
-Rimozione:
Sciacquare la bocca con acqua.
Togliere lentamente la protesi con un movimento oscillatorio.
Rimuovere gli eventuali residui di crema adesiva dalla protesi e dalla bocca con acqua tiepida e uno spazzolino a setole morbide.
Usare il pulitore per protesi Polident® per pulire a fondo la protesi.
Formato:
Tubo da 70 g.