- -40%
SCIENCE MASCHERA RISTRUTT FILL
SPEDIZIONE GRATUITA* per ordini sopra € 99,00
Spese di spedizone: € 5,90
*Valido solo in Italia (escluse Venezia, Isole Minori e zone disagiate)
Per acquistare prodotti non disponibili contattare il Servizio Clienti

La rappresentazione grafica dei prodotti (immagini, dati tecnici e descrizioni) ha uno scopo puramente illustrativo e indicativo.
I prodotti reali potrebbero differire da quanto mostrato sul sito per ragioni tecniche, come la resa cromatica dello schermo (ad esempio, la tonalità del colore).
Le immagini visualizzate, nella maggior parte dei casi, sono fornite dai produttori. Tuttavia, alcuni prodotti potrebbero presentare differenze rispetto alla rappresentazione grafica a causa di modifiche
apportate dai produttori stessi. Queste variazioni, come il design del packaging o il colore, non influenzano la funzionalità né la destinazione d’uso del prodotto. In tal caso, Farmaigea non si assume alcuna responsabilità.
L’obiettivo primario di Farmaigea è garantire la consegna di prodotti conformi al codice identificativo MINSAN assegnato dal Ministero della Salute, che certifica ogni
articolo (farmaci, dispositivi medici, presidi medico-chirurgici, parafarmaci, integratori, cosmetici, ecc...) al momento della registrazione e prima dell’immissione in commercio.
Scíence MASCHERA Descrizione Maschera ristrutturante effetto filler. Ristruttura i capelli porosi, sfibrati, opachi e con doppie punte. Ripara le irregolarità della cheratina danneggiata. - Fitocheratina: un complesso nutriente e idratante esclusivo. Costituita da aminoacidi che si fissano sulla cheratina dando corpo, forma e volume. Rafforzano e riparano i capelli. - Limnanthes alba: olio ottenuto da spremitura a freddo, ricco di vitamina E e acidi grassi, ripara, idrata e ricostituisce la fibra cheratinica del capello, anche se danneggiato. Modalità d'uso A capelli puliti applicare la Maschera su tutta la lunghezza. Lasciare agire 10-15 minuti, sciacquare. Per capelli particolarmente danneggiati, applicare come “impacco” scaldando col phon o con un asciugamano caldo per 3-5 minuti. Non unge. Applicare una volta a settimana prima dello shampoo. Componenti Aqua (magnetized water), cetearyl alcohol, dipalmoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, dimethicone PEG-8 meadowfoamate, ceteareth-20, hexamethyldisiloxane, Limnanthes alba seed oil, hydroxypropyltrimonium hydrolyzed wheat protein, hexyldecanol, hexyldecyl laurate, parfum, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin. Formato Flacone da 200 ml. Cod. 07016
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
No customer reviews for the moment.