Il Bagnodoccia Nutri-Attivo Proteine della Seta e Oligoelementi è un detergente delicato formulato per l'uso quotidiano e indicato per tutta la famiglia. Arricchito con proteine della seta, oligoelementi e pantenolo, deterge la pelle rispettandone il naturale equilibrio fisiologico, contribuendo a mantenerla morbida, idratata e protetta. La sua formula è particolarmente indicata per pelli secche e delicate, lasciando una piacevole sensazione di comfort, setosità e benessere dopo ogni utilizzo.
SPEDIZIONE GRATUITA* per ordini sopra € 99,00
Spese di spedizone: € 5,90
*Valido solo in Italia (escluse Venezia, Isole Minori e zone disagiate)
Per acquistare prodotti non disponibili contattare il Servizio Clienti

La rappresentazione grafica dei prodotti (immagini, dati tecnici e descrizioni) ha uno scopo puramente illustrativo e indicativo.
I prodotti reali potrebbero differire da quanto mostrato sul sito per ragioni tecniche, come la resa cromatica dello schermo (ad esempio, la tonalità del colore).
Le immagini visualizzate, nella maggior parte dei casi, sono fornite dai produttori. Tuttavia, alcuni prodotti potrebbero presentare differenze rispetto alla rappresentazione grafica a causa di modifiche
apportate dai produttori stessi. Queste variazioni, come il design del packaging o il colore, non influenzano la funzionalità né la destinazione d’uso del prodotto. In tal caso, Farmaigea non si assume alcuna responsabilità.
L’obiettivo primario di Farmaigea è garantire la consegna di prodotti conformi al codice identificativo MINSAN assegnato dal Ministero della Salute, che certifica ogni
articolo (farmaci, dispositivi medici, presidi medico-chirurgici, parafarmaci, integratori, cosmetici, ecc...) al momento della registrazione e prima dell’immissione in commercio.
Con Proteine della Seta, Oligoelementi e Pantenolo
Flacone da 400 ml – PAO 12 mesi
Il Bagnodoccia Nutri-Attivo Proteine della Seta e Oligoelementi è formulato per la detersione quotidiana della pelle, nel pieno rispetto del suo naturale equilibrio fisiologico.
Grazie alla sua formulazione delicata, deterge efficacemente senza aggredire la barriera cutanea, apportando al tempo stesso preziosi elementi nutritivi e idratanti. La presenza di proteine della seta, oligoelementi e pantenolo contribuisce a mantenere la pelle morbida, elastica e protetta, contrastando la sensazione di secchezza e favorendo il comfort cutaneo.
La sua schiuma morbida e cremosa avvolge la pelle in una piacevole sensazione di benessere, lasciandola pulita, vellutata e delicatamente profumata dopo ogni utilizzo.
Particolarmente indicato per pelli secche, delicate o facilmente soggette a disidratazione, è ideale per tutta la famiglia e per l’utilizzo quotidiano sia sotto la doccia che nella vasca da bagno.
Detergente delicata: rimuove efficacemente impurità e residui rispettando il naturale film idrolipidico della pelle.
Nutriente e protettiva: le proteine della seta formano un film elastico che aiuta a preservare l’idratazione cutanea e a proteggere la pelle dagli agenti esterni.
Idratante e rivitalizzante: gli oligoelementi contribuiscono a mantenere il corretto equilibrio della pelle, sostenendone energia e vitalità.
Lenitiva e condizionante: il pantenolo favorisce l’idratazione cutanea e aiuta a ridurre la sensazione di secchezza e arrossamento.
Vellutante: lascia la pelle morbida, liscia e piacevolmente setosa al tatto.
Proteine della seta (Sericin): interagiscono con la superficie cutanea formando un film protettivo che contribuisce a mantenere l’idratazione della pelle. Grazie alla capacità della sericina di legare le molecole d’acqua, donano morbidezza, levigatezza e una piacevole sensazione setosa.
Oligoelementi (Zinco, Rame, Ferro, Calcio, Manganese e Magnesio): complesso di sali minerali che aiuta a sostenere il naturale metabolismo cutaneo, contribuendo a mantenere vitalità, elasticità e un adeguato livello di idratazione.
Pantenolo (Provitamina B5): svolge un’azione idratante, emolliente e lenitiva, contribuendo al benessere della pelle e migliorandone comfort e morbidezza.
Glicerina: agente umettante che aiuta a trattenere l’acqua negli strati superficiali della pelle, contrastando la disidratazione.
Utilizzo in vasca da bagno: versare la quantità desiderata di prodotto nell’acqua e agitare fino a completo scioglimento.
Utilizzo sotto la doccia: applicare poche gocce di prodotto su una spugna umida o direttamente sulla pelle, massaggiare delicatamente e risciacquare accuratamente con acqua.
Caratteristiche tecniche
Aspetto: liquido viscoso perlato
Colore: bianco perlato
pH: fisiologico
Profumazione: delicata e gradevole
Adatto all’uso quotidiano
AQUA (WATER), SODIUM LAURETH SULFATE, SODIUM CHLORIDE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, GLYCERIN, PANTHENOL, SACCHAROMYCES/SILICON FERMENT, SACCHAROMYCES/ MAGNESIUM FERMENT, SACCHAROMYCES/IRON FERMENT, SACCHAROMYCES/ZINC FERMENT, SACCHAROMYCES/COPPER FERMENT, LEUCONOSTOC/RADISH ROOT FERMENT FILTRATE, SERICIN, GLYCOL DISTEARATE, COCAMIDE MEA, PROPYLENE GLYCOL, C12-13 ALKYL LACTATE, PEG-7 GLYCERYL COCOATE, LAURETH-10, CITRIC ACID, FORMIC ACID, METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE, METHYLISOTHIAZOLINONE, POTASSIUM SORBATE, PARFUM (FRAGRANCE).
No customer reviews for the moment.