- -40%
Trattamento intensivo 30 Giorni Rigenerante Antiage Phyto Retinol Multi Peptides – 30 ml dalla texture fluida e a rapido assorbimento. Con attivi vegetali Retinol-Like e peptidi biomimetici aiuta a stimolare il rinnovamento cellulare, migliorare densità e compattezza della pelle e ridurre visibilmente rughe e linee d’espressione. Il viso appare progressivamente più tonico, levigato e ridefinito.
Formato: 30 ml
SPEDIZIONE GRATUITA* per ordini sopra € 99,00
Spese di spedizone: € 5,90
*Valido solo in Italia (escluse Venezia, Isole Minori e zone disagiate)
Per acquistare prodotti non disponibili contattare il Servizio Clienti

La rappresentazione grafica dei prodotti (immagini, dati tecnici e descrizioni) ha uno scopo puramente illustrativo e indicativo.
I prodotti reali potrebbero differire da quanto mostrato sul sito per ragioni tecniche, come la resa cromatica dello schermo (ad esempio, la tonalità del colore).
Le immagini visualizzate, nella maggior parte dei casi, sono fornite dai produttori. Tuttavia, alcuni prodotti potrebbero presentare differenze rispetto alla rappresentazione grafica a causa di modifiche
apportate dai produttori stessi. Queste variazioni, come il design del packaging o il colore, non influenzano la funzionalità né la destinazione d’uso del prodotto. In tal caso, Farmaigea non si assume alcuna responsabilità.
L’obiettivo primario di Farmaigea è garantire la consegna di prodotti conformi al codice identificativo MINSAN assegnato dal Ministero della Salute, che certifica ogni
articolo (farmaci, dispositivi medici, presidi medico-chirurgici, parafarmaci, integratori, cosmetici, ecc...) al momento della registrazione e prima dell’immissione in commercio.
Trattamento viso intensivo rigenerante e antiage dalla texture fluida e a rapido assorbimento, studiato per migliorare la densità cutanea, favorire il rinnovamento cellulare e contrastare visibilmente rughe e linee d’espressione.
La formula innovativa combina estratti e oli vegetali ad azione Phyto Retinol-Like con un esclusivo pool di peptidi biomimetici, offrendo un’azione simil-retinolo efficace ma più delicata sulla pelle.
Gli attivi vegetali retinol-like favoriscono il naturale turnover cellulare e contribuiscono a migliorare compattezza, elasticità e qualità della pelle, aiutando a ridurre l’aspetto delle rughe senza gli effetti irritanti tipici del retinolo tradizionale.
Il complesso di peptidi formato da Acetyl Tetrapeptide-9, Palmitoyl Tripeptide-5 e Acetyl Tetrapeptide-11 agisce in sinergia per supportare la produzione di collagene, migliorare l’architettura cutanea e favorire una pelle progressivamente più densa e ridefinita.
Con l’utilizzo quotidiano, i contorni del viso appaiono visibilmente più compatti, tonici e ridefiniti.
Oli ed estratti vegetali che mimano l’azione del retinolo favorendo il rinnovamento cellulare e migliorando densità e qualità della pelle.
Peptide biomimetico che supporta la sintesi di collagene e laminina, contribuendo a una pelle più densa, compatta e strutturata.
Peptide ad azione antiage che migliora elasticità e compattezza cutanea, aiutando a ridurre la visibilità di rughe e segni d’espressione.
Attivo peptidico che supporta il turnover cellulare e contribuisce a ridensificare la pelle, favorendo contorni del viso progressivamente più definiti.
Applicare 10 gocce mattino e sera su viso e collo detersi e tonificati, come primo step della beauty routine.
Procedere successivamente con il trattamento abituale.
Si consiglia l’utilizzo per almeno 30 giorni consecutivi.
Aqua (Magnetized Water), Glycerin, Coco-Caprylate, Cocoglycerides, Isopentyldiol, Cetearyl Isononanoate, Mannitol, Ceteareth-20, Cetearyl Alcohol, Elaeis Guineensis Oil, Gossypium Herbaceum Seed Oil, Bidens Pilosa Extract, Linum Usitatissimum Seed Oil, Vigna Aconitifolia Seed Extract, Glyceryl Stearate, Lauryl Polyglucose, Cetyl Palmitate, Maltodextrin, Palmitoyl Tripeptide-5, Acetyl Tetrapeptide-11, Acetyl Tetrapeptide-9, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Carbomer, Parfum, Xanthan Gum, Ceteareth-12, Disodium EDTA, Sodium Hydroxide, Mica, Limonene, Hexamethylindanopyran, Tetramethyl Acetyloctahydronaphthalenes, Acetyl Cedrene, Camphor, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, CI 77891, CI 75470.
No customer reviews for the moment.