- -20%
Lubrigyn® Intimo & Corpo è un olio detergente 2 in 1 per l'igiene quotidiana del corpo e delle zone intime. Arricchito con Acido Ialuronico, Olio di Argan e Betaglucano, deterge delicatamente, idrata, nutre e protegge la pelle rispettandone il naturale equilibrio. Ideale per tutta la famiglia e per le pelli più sensibili. Senza SLES, SLS e parabeni. Formato 750 ml.
SPEDIZIONE GRATUITA* per ordini sopra € 99,00
Spese di spedizone: € 5,90
*Valido solo in Italia (escluse Venezia, Isole Minori e zone disagiate)
Per acquistare prodotti non disponibili contattare il Servizio Clienti

La rappresentazione grafica dei prodotti (immagini, dati tecnici e descrizioni) ha uno scopo puramente illustrativo e indicativo.
I prodotti reali potrebbero differire da quanto mostrato sul sito per ragioni tecniche, come la resa cromatica dello schermo (ad esempio, la tonalità del colore).
Le immagini visualizzate, nella maggior parte dei casi, sono fornite dai produttori. Tuttavia, alcuni prodotti potrebbero presentare differenze rispetto alla rappresentazione grafica a causa di modifiche
apportate dai produttori stessi. Queste variazioni, come il design del packaging o il colore, non influenzano la funzionalità né la destinazione d’uso del prodotto. In tal caso, Farmaigea non si assume alcuna responsabilità.
L’obiettivo primario di Farmaigea è garantire la consegna di prodotti conformi al codice identificativo MINSAN assegnato dal Ministero della Salute, che certifica ogni
articolo (farmaci, dispositivi medici, presidi medico-chirurgici, parafarmaci, integratori, cosmetici, ecc...) al momento della registrazione e prima dell’immissione in commercio.
Lubrigyn® Intimo & Corpo è un olio detergente 2 in 1 studiato per la detersione quotidiana del corpo e dell'igiene intima femminile. Grazie alla sua formula ultra-delicata, deterge efficacemente rispettando il naturale equilibrio della pelle e delle mucose, offrendo in un unico gesto pulizia, comfort e idratazione.
La sua formulazione, arricchita con Acido Ialuronico, Olio di Argan e Betaglucano, aiuta a mantenere la pelle elastica, morbida e protetta. L'Acido Ialuronico favorisce un'idratazione profonda, l'Olio di Argan nutre e migliora l'elasticità cutanea, mentre il Betaglucano contribuisce a lenire e proteggere anche le pelli più sensibili.
Ideale come alternativa ai comuni detergenti corpo, è indicato per tutta la famiglia e per tutti i tipi di pelle, comprese quelle secche, delicate o facilmente irritabili. La formula è priva di SLES, SLS e parabeni ed è ginecologicamente e dermatologicamente testata.
Versare una piccola quantità di prodotto sul palmo della mano e massaggiare delicatamente su tutto il corpo e sulle parti intime fino a formare una leggera mousse detergente. Risciacquare accuratamente con acqua.
Aqua (Water), Cocamidopropyl Betaine, Laureth-7 Citrate, Sodium Cocoamphoacetate, Argan Oil PEG-8 Esters, Olive Oil PEG-7 Esters, Lauryl Glucoside, Benzyl Alcohol, Glycerin, PEG/PPG-120/10 Trimethylolpropane Trioleate, Laureth-2, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Sodium Cocoyl Glutamate, Sodium Lauryl Glucose Carboxylate, Citric Acid, Glyceryl Laurate, Trehalose, Urea, Pentylene Glycol, Beta-Glucan, Caprylyl Glycol, Xanthan Gum, Serine, Algin, Sodium Hyaluronate, Pullulan, Parfum (Fragrance).
No customer reviews for the moment.