- -20%

ALMETAX EASY 30 BUSTINE OROSOLUBILI 60 G
Integratore alimentare a base di Acido alfa-lipoico, Curcuma, L-triptofano, Vitamine C, B5, B6, Cromo picolinato e zinco.
SPEDIZIONE GRATUITA* per ordini sopra € 99,00
Spese di spedizone: € 5,90
*Valido solo in Italia (escluse Venezia e Isole Minori)
Per acquistare prodotti non disponibili contattare il Servizio Clienti
La rappresentazione grafica dei prodotti (immagini, dati tecnici e descrizioni) è realizzata al solo scopo illustrativo ed è puramente indicativa.
I prodotti possono pertanto differire da quanto rappresentato sul sito per ovvi motivi di impostazione cromatica dello schermo (ad es. la tonalità del colore).
Le immagini visualizzate sono - nella maggior parte dei casi - fornite dai produttori, ed a questo proposito si informa che taluni prodotti
possono differire dalla rappresentazione grafica a seguito di modifiche apportate dal produttore stesso, pertanto Farmaigea non assume alcuna
responsabilità se tali modifiche non apportano variazioni alla funzionalità ed alla destinazione d'uso di un prodotto (ad es. un packaging di diversi dimensione e colore).
L'impegno primario di Farmaigea è pertanto quello di fornire prodotti conformi al numero - codice minsan - che il Ministero della Salute assegna ad ogni articolo (farmaco, dispositivo medico, presidio medico-chirurgico, parafarmaco, integratore, cosmetico, ecc.) nel momento in cui viene registrato prima di essere immesso in commercio.
Descrizione:
Integratore alimentare a base di Acido alfa-lipoico, Curcuma, L-triptofano, Vitamine C, B5, B6, Cromo picolinato e zinco.
La Vitamina B5 aiuta a ridurre stanchezza e affaticamento. Il cromo contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.
Lo Zinco aiuta a mantenere i normali livelli di testosterone nel sangue.
La Vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell'attività ormonale.
La Curcuma è indicata per contrastare i disturbi del ciclo mestruale.
La Vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Ingredienti:
Fruttosio; Acido alfa-lipoico; Vitamina C; L-triptofano; CurQfen (Curcuma longa L., rizoma estratto secco, titolato 35% curcuminoidi totali e fieno greco Trigonella foenum-graecum L. seme estratto secco); aroma; acidificante: Acido citrico; Zinco (zinco bisglicinato); Vitamina B5 (calcio pantotenato); antiagglomerante: Biossido di silicio; edulcorante: Sucralosio; Vitamina B6 (piridossina cloridrato); Cromo picolinato.
Caratteristiche nutrizionali:
Componenti | per 1 busta | %VNR* |
Acido alfa lipoico | 300 mg | - |
CurQfen di cui curcuminoidi |
140 mg 50 mg |
- |
L-triptofano | 150 mg | - |
Vitamina C | 125 mg | 156% |
Zinco | 3 mg | 30% |
Vitamina B5 | 9 mg | 150% |
Vitamina B6 | 2,375 mg | 170% |
Cromo | 50 µg | 125% |
*Valori Nutritivi di Riferimento
Senza glutine né lattosio.
Modalità d'uso:
Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 bustine di Almetax Easy dopo i pasti principali.
Versare il contenuto della bustina direttamente in bocca.
Sciogliere il granulato senza masticare.
Al bisogno bere un sorso d'acqua.
Avvertenze:
In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti, prima dell'eventuale uso del prodotto consultare il medico.
Conservazione:
Conservare a temperatura ambiente (tra 8°C e 25°C) in luogo fresco e asciutto.
Formato:
Confezione da 30 buste orosolubili.