- -20%

Di Leo Fiori di Bach Aspen Flacone da 10 ml
Estratto floreale n°2
SPEDIZIONE GRATUITA* per ordini sopra € 99,00
Spese di spedizone: € 5,90
*Valido solo in Italia (escluse Venezia e Isole Minori)
Per acquistare prodotti non disponibili contattare il Servizio Clienti
La rappresentazione grafica dei prodotti (immagini, dati tecnici e descrizioni) è realizzata al solo scopo illustrativo ed è puramente indicativa.
I prodotti possono pertanto differire da quanto rappresentato sul sito per ovvi motivi di impostazione cromatica dello schermo (ad es. la tonalità del colore).
Le immagini visualizzate sono - nella maggior parte dei casi - fornite dai produttori, ed a questo proposito si informa che taluni prodotti
possono differire dalla rappresentazione grafica a seguito di modifiche apportate dal produttore stesso, pertanto Farmaigea non assume alcuna
responsabilità se tali modifiche non apportano variazioni alla funzionalità ed alla destinazione d'uso di un prodotto (ad es. un packaging di diversi dimensione e colore).
L'impegno primario di Farmaigea è pertanto quello di fornire prodotti conformi al numero - codice minsan - che il Ministero della Salute assegna ad ogni articolo (farmaco, dispositivo medico, presidio medico-chirurgico, parafarmaco, integratore, cosmetico, ecc.) nel momento in cui viene registrato prima di essere immesso in commercio.
Filosofia Generale:
Il Laboratorio Erboristico Di Leo produce i fiori di Bach dal 1990 secondo il metodo originale. I "Fiori di Bach" Di Leo sono prodotti utilizzando esclusivamente fiori di piante fresche spontanee selvatiche provenienti da zone incontaminate e selvagge dell'Appennino, delle Alpi e collinari lontane da qualsiasi forma di inquinamento come fabbriche, città, strade o terreni coltivati.
Per la produzione viene seguito fedelmente e rigorosamente il metodo di preparazione stabilito dal Dott. Edward Bach all'inizio del '900. L'acqua utilizzata per le infusioni solari (20 rimedi vengono prodotti in questo modo) e per le decozioni - metodo bollitura - (18 rimedi vengono prodotti in questo modo) proviene da sorgenti distanti al massimo 30 km. dal luogo di raccolta dei fiori.
Populus tremula (Pioppo Tremulo): Il pioppo è un piccolo albero. L’altezza giunge fino a 20 metri. Fiorisce in marzo su tutto il territorio nazionale. Per preparare il rimedio floreale si raccolgono i fiori con il loro ramo sia le gemme. Si usa il metodo della bollitura, e perciò si riempie una pentola con tanti ramoscelli in modo che l’acqua li possa coprire.
Indicato per chi soffre di paure vaghe, ansia, tormento, fuga dai confronti e dalle tensioni. Permette di sviluppare sicurezza e capacità di farsi valere, protezione.
Modalità di impiego:
Uso interno:
4 gocce almeno 4 volte al giorno. In caso di emergenza 4 gocce anche ogni 2 ore.
4 gocce in un bicchiere d'acqua da bere a piccoli sorsi in breve tempo.
4 gocce in una bottiglietta d'acqua da bere a piccoli sorsi durante la giornata.
Nel caso in cui la persona non sia in grado di bere: strofinare alcune gocce del preparato puro sulle labbra, dietro le orecchie, sui polsi o sul punto dell'ansia nell'incavo tra pollice e indice.
Uso esterno:
lo si può applicare su contusioni accompagnate da gonfiore, distorsioni, graffi, punture di insetti, piccole infiammazioni e piccoli tagli; lo si può massaggiare sulle tempie (cefalea, mal di testa, vertigini), sul ventre (dolori mestruali, dolori colitici), sulla schiena per rilassare e ridurre le tensioni muscolari o i dolori.
Ingredienti:
Acqua, brandy, macerato di pioppo tremolo (Populus tremula l.) petali (corrispondenti allo 0,00025% della componente estrattiva)
Formato:
Flacone da 10 ml.