Il Nostro negozio online fa uso di Cookie Tecnici, di Marketing e Statistici. Leggi l'informativa per ulteriori informazioni.
Piú info Gestisci i cookie800112361
12,96 € IVA Incl.
-20%
16,20 €
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
*Valido solo in Italia (escluse Venezia e Isole Minori)
CRATAEGUS OXYACANTHA TINTURA MADRE BOIRON
Medicinale omeopatico senza indicazioni terapeutiche approvate. Secondo la concezione omeopatica è indicato per regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare
Descrizione:
Medicinale omeopatico senza indicazioni terapeutiche approvate. Secondo la concezione omeopatica è indicato per regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare, nei casi di ipertensione, lieve o moderata; tachicardia, extrasistole e aritmie; e per prevenire le complicanze nei pazienti anziani, a rischio di angina pectoris o infarto, affetti da influenza o polmonite.
Inoltre l'estratto idroalcolico della pianta agisce come spasmolitico, sedativo e ansiolitico naturale. Quest’azione rilassante è utile soprattutto nei pazienti molto nervosi, nei quali riduce l'emotività, negli stati di ansia, agitazione, angoscia, in caso d’insonnia e nei disturbi della menopausa.
Infine la tintura madre di biancospino svolge un'azione vaso protettiva e anti sclerotica, in quanto influenza il metabolismo del collagene, prevenendone la distruzione. Questa proprietà è utile per rinforzare le pareti dei vasi sanguigni e prevenire in tal modo le malattie cardiovascolari.
Modalità d'uso:
La posologia consigliata generalmente è di 30 – 40 gocce per un massimo di 3 volte al giorno, non superando quindi le 120 gocce giornaliere di questo prodotto. E' comunque sempre buona abitudine chiedere una posologia più dettagliata e “personale” al proprio medico o al proprio omeopata, che saprà consigliare uno schema posologico sicuramente più specifico.
Formato:
Flacone da 60 ml.