- -20%

Reckeweg R6 22 ml Gocce
Rimedio omeopatico da utilizzarsi in caso di sindromi influenzali con dolori agli arti; trattamento di sostegno negli stati influenzali.
SPEDIZIONE GRATUITA* per ordini sopra € 99,00
Spese di spedizone: € 5,90
*Valido solo in Italia (escluse Venezia e Isole Minori)
Per acquistare prodotti non disponibili contattare il Servizio Clienti
La rappresentazione grafica dei prodotti (immagini, dati tecnici e descrizioni) è realizzata al solo scopo illustrativo ed è puramente indicativa.
I prodotti possono pertanto differire da quanto rappresentato sul sito per ovvi motivi di impostazione cromatica dello schermo (ad es. la tonalità del colore).
Le immagini visualizzate sono - nella maggior parte dei casi - fornite dai produttori, ed a questo proposito si informa che taluni prodotti
possono differire dalla rappresentazione grafica a seguito di modifiche apportate dal produttore stesso, pertanto Farmaigea non assume alcuna
responsabilità se tali modifiche non apportano variazioni alla funzionalità ed alla destinazione d'uso di un prodotto (ad es. un packaging di diversi dimensione e colore).
L'impegno primario di Farmaigea è pertanto quello di fornire prodotti conformi al numero - codice minsan - che il Ministero della Salute assegna ad ogni articolo (farmaco, dispositivo medico, presidio medico-chirurgico, parafarmaco, integratore, cosmetico, ecc.) nel momento in cui viene registrato prima di essere immesso in commercio.
Descrizione:
Rimedio omeopatico da utilizzarsi in caso di sindromi influenzali con dolori agli arti; trattamento di sostegno negli stati influenzali. Infezione generale con dolori agli arti, sensazione di prostrazione, mal di testa sordo, irrequietezza. Pelle secca e bruciante, dolori acuti. Rinofaringite, bronchite, influenza, polmonite, infiammazione delle membrane sierose, pleurite, pericardite, peritonite, irritazione del peritoneo durante i processi infiammatori degli organi addominali.
R6 riduce l’infiammazione delle mucose e del tessuto fibroso. Formulato con:
- Baptisia: febbre tifoide, torpore e letargia, freddo, irritazione delle mucose.
- Bryonia: febbre catarrale, mal di testa, dolori penetranti, infiammazione sierose dei tessuti.
- Canfora: analettico, calmante.
- Causticum: sensazione di aridità delle mucose, tosse, debolezza dello sfintere della vescica.
- Eucalipto: agitazione generale e respirazione accelerata, stanchezza e rigidità degli arti, mal di testa, febbre.
- Eupatorium perfoliatum: febbre con sensazione di prostrazione. Infiammazione catarrale delle vie aeree superiori con tendenza a tossire e sensazione di aridità delle mucose.
- Ferrum phosphoricum: rimedio per febbre ed infiammazione. Particolarmente efficace nelle infiammazioni delle vie respiratorie superiori e in broncopolmonite.
- Gelsemium: mal di testa congestizio, insonnia, brividi e prostrazione.
- Sabadilla: stimolo convulsivo del centro starnuti, bruciore stimolo del centro tosse, croce sul petto.
Modalità d’uso:
- situazione acuta febbrile: 10 gocce in un po' d’acqua ogni 15-30 minuti.
- non appena la febbre è in diminuzione (in genere dopo 1-2 giorni) e compare la sudorazione, assumere 10-15 gocce di preparato ogni 1-2 ore.
- Quando la febbre è passata, prendere per parecchi giorni 10 gocce in un po' d’acqua ogni 2-3 ore.
- Prevenzione in epidemie di influenza: 10-15 gocce in poca acqua 3-4 volte al giorno.
Formato:
22 ml.