SIN 1*OS GTT 50ML
SPEDIZIONE GRATUITA* per ordini sopra € 99,00
Spese di spedizone: € 5,90
*Valido solo in Italia (escluse Venezia, Isole Minori e zone disagiate)
Per acquistare prodotti non disponibili contattare il Servizio Clienti

La rappresentazione grafica dei prodotti (immagini, dati tecnici e descrizioni) ha uno scopo puramente illustrativo e indicativo.
I prodotti reali potrebbero differire da quanto mostrato sul sito per ragioni tecniche, come la resa cromatica dello schermo (ad esempio, la tonalità del colore).
Le immagini visualizzate, nella maggior parte dei casi, sono fornite dai produttori. Tuttavia, alcuni prodotti potrebbero presentare differenze rispetto alla rappresentazione grafica a causa di modifiche
apportate dai produttori stessi. Queste variazioni, come il design del packaging o il colore, non influenzano la funzionalità né la destinazione d’uso del prodotto. In tal caso, Farmaigea non si assume alcuna responsabilità.
L’obiettivo primario di Farmaigea è garantire la consegna di prodotti conformi al codice identificativo MINSAN assegnato dal Ministero della Salute, che certifica ogni
articolo (farmaci, dispositivi medici, presidi medico-chirurgici, parafarmaci, integratori, cosmetici, ecc...) al momento della registrazione e prima dell’immissione in commercio.
Descrizione:
Rimedio omeopatico utile negli stati d'ansia, agitazione e nevrosi con somatizzazioni cardiache e gastriche.
Indicazioni:
Sin 1 di Igeakos in gocce viene tradizionalmente utilizzato in omeopatia per trattare malattie croniche, per i sintomi generali e per il funzionale, ma ha effetto anche su sintomi acuti e su problemi psichici.
I medici omeopati consigliano le gocce di Sin 1 perché si caratterizzano per un'azione sedativa, ansiolitica e di regolarizzazione del sistema nervoso vegetativo.
Attivi funzionali:
- Avena sativa 10 DH, Ignatia amara 6 DH e Humulus lupulus 4 DH sono indicati in caso di nevrastenia, agitazione, iperemotività e variazioni del tono dell'umore.
- Crataegus oxycantha 4 DH regola il sistema neurovegetativo in caso di nevrosi cardiache, ipereccitabilità con aritmie, tensione ed iperemotività.
- Chamomilla 10 DH è utile nell'ipereccitabilità nervosa, iperestesie, turbe comportamentali e caratteriali con collera, agitazione e irritabilità.
- Ficus carica 4 DH e Hyoscyamus niger 6 DH sono indicati in caso di stati confusionali, manifestazioni deliranti e spasmi gastrointestinali.
- Le essenze floreali Impatiens balsamina 4 DH e Mimulus guttatus 4 DH sedano l'ansia e l'agitazione di finire velocemente ciò che si sta facendo e la paura della vita quotidiana e di affrontare gli eventi.
- Il litoterapico Rodonite 8 DH, silicato di manganese, presenta organotropismo per il sistema neurovegetativo ed il ritmo sonno-veglia con azione riequilibrante e sedativa utile in caso di insonnia, distonie, spasmofilia, ridotta autostima e sfiducia in se stessi secondo i principi dell'Organoterapia l'organoterapico “suis” Zona limbica 7-9 CH riequilibra e inibisce la funzionalità per similitudine.
Farmaco omeopatico senza indicazioni terapeutiche approvate.
Composizione:
Agrimonia eupatoria 4 DH, Avena sativa 10 DH, Centaurium umbellatum 4 DH, Chamomilla 10 DH, Cichorium intybus 4 DH, Coffea cruda 10 DH, Crataegus oxyacantha 4 DH, Eupatorium perfoliatum 4 DH, Ficus carica 4 DH, Glauconite 8 DH, Humulus lupulus 4 DH, Hyoscyamus niger 6 DH, Ignatia amara 6 DH, Impatiens balsamina 4 DH, Mimulus guttatus 4 DH, Rodonite 8 DH, Salix alba 4 DH, Tilia tomentosa 4 DH, Ulmus campestris 4 DH, Zona limbica 7-9 CH in anaparti
Modalità d'uso e Posologia:
|
Paziente |
Sintomatologia acuta |
Mantenimento all'attenuarsi dei sintomi |
|
Neonati 0-4 anni |
2 gocce ogni 15 minuti |
5 gocce 2 volte al dì |
|
Bambini 4-12 anni |
5 gocce ogni 15 minuti |
10 gocce 2 volte al dì |
|
Adulti |
10 gocce ogni 15 minuti |
20 gocce 2 volte al dì |
Avvertenze:
Qualora i sintomi continuassero a manifestarsi dopo 3 giorni, smettere l'assunzione e consultare un medico.
Per donne in gravidanza o in allattamento si raccomanda di sentire il parere del medico.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Formato:
Flaconcino da 50 ml con contagocce
No customer reviews for the moment.