Un presidio così importante, il cui utilizzo è raccomandato nelle linee guida internazionali, dovrebbe essere economicamente alla portata di tutti i pazienti: per questo Tred ha deciso di offrire il prodotto ad un prezzo sensibilmente più basso rispetto alle medie di mercato.
- Fisiochamber Vision è un dispositivo medico CE.
- Leggere attentamente le istruzioni prima dell’uso.
La nuova camera spaziatrice Fisiochamber Vision è caratterizzata dai seguenti punti di forza:
- Camera antistatica: lo speciale trattamento antistatico della camera assicura una maggiore sospensione del farmaco al suo interno, aumentandone la dose disponibile per il paziente.
- Valvola di inalazione Vision: il movimento della Valvola Vision segnala l’esecuzione dell’atto inspiratorio, permettendo di monitorare la compliance del paziente.
- La valvola unidirezionale: con bassa resistenza al flusso, può essere aperta con minimi sforzi inspiratori, particolarmente adatta nei pazienti con basso volume corrente.
- Adattatore universale “Proper Fit”: il materiale morbido e deformabile in silicone dell’adattatore garantisce una perfetta tenuta con tutti i connettori degli inalatori spray presenti in commercio.
- Prese d’aria a spirale: il design delle prese d’aria a spirale favorisce il convogliamento del farmaco verso la valvola unidirezionale, aumentando così la quantità di particelle di farmaco inalabili.
- Maschera Comfort & Seal: il materiale morbido ed il profilo ergonomico assicurano una perfetta aderenza al viso ed un elevato comfort, aumentando la compliance del paziente e favorendo la corretta tecnica di esecuzione.